7 Novembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:43

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Malusci: “Alla Fiorentina manca un giocatore come Torreira, avrei riconfermato Cataldi perchè è un leader”

News

Malusci: “Alla Fiorentina manca un giocatore come Torreira, avrei riconfermato Cataldi perchè è un leader”

Redazione

18 Settembre · 15:38

Aggiornamento: 18 Settembre 2025 · 15:38

Condividi:

L'ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci parla a Radio Bruno del centrocampo della Fiorentina e dei suoi interpreti.

L’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della situazione della Fiorentina. Ecco le sue parole: “Il Como gioca con intensità. La Fiorentina contro i lombardi ha due possibilità: o costruisce e pressa o li aspetta. Il centrocampo viola ha qualità, Nicolussi fa cambi gioco di 40 metri, cosa che non si vede da anni. Fagioli mi piace davanti la difesa, ma Pioli deve saper capire se ha bisogno di riposo: lo vedo triste e le vicende extra campo non aiutano sicuramente.”

La mancanza di un leader: “Con la difesa a 4 puoi sbizzarrirti nei moduli, ma Pioli sa meglio di noi come fare. A questa squadra Cataldi avrebbe fatto comodo come leader silenzioso nello spogliatoio: manca uno alla Torreira, gente intraprendente e di personalità come lui.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio