8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Galli: “La Fiorentina di Pioli non ha mai convinto. Mi aspettavo di più da questo inizio”

News

Galli: “La Fiorentina di Pioli non ha mai convinto. Mi aspettavo di più da questo inizio”

Redazione

17 Settembre · 15:32

Aggiornamento: 17 Settembre 2025 · 15:33

Condividi:

Riccardo Galli: "C'è il rischio di affrontare la seconda raffica di partite senza Kean e questa cosa non mi piace"

Riccardo Galli, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno e si è espresso sulle ultime in casa Fiorentina. Tra queste, la notizia dell’influenza rimediata da Moise Kean.

La preoccupazione per lo stop di Moise Kean:
“Il momento della Fiorentina è delicato, è già in direzione di calcoli che nessuno di noi avrebbe fatto. C’è il rischio di affrontare la seconda raffica di partite senza Kean e questa cosa non mi piace. Moise è il cuore di questa Fiorentina, speriamo che per domenica la febbre sia passata”.

Un pensiero su Stefano Pioli:
“Per ora la sua Fiorentina non ha mai convinto. Per come conosco il tecnico, l’ho sempre considerato un allenatore costruttivo. Soffre questo momento, ma lui ci sta già lavorando per superarlo. In Pioli ho fiducia e con l’esperienza che ha troverà le soluzioni. Mi aspettavo qualcosa in più da questo inizio, soprattutto dopo l’entusiasmo pre stagione. La partita contro il Napoli? Nono stante sia arrivata una sconfitta pessima, pesano molto di più i pareggi con il Cagliari e con il Torino”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio