Il giornalista di SportMediaset, Sandro Sabatini, intervenuto oggi a Lady Radio, parlando del futuro di Moise Kean e altri aspetti legati alla viola: “A me sembra che abbia molta voglia di stare a Firenze a divertirsi con la Fiorentina. Se va in Arabia rischia di perdere il posto da titolare nella nazionale. Al mondiale ci potrebbe andare con la numero 9 sulle spalle, quindi sono fiducioso che non vada nella Pro League a giocare”.
Sabatini ha voluto dire la sua anche su Pio Esposito: “Non credo che l’Inter lo venda, ma puoi prenderlo in prestito, con diritto, contro diritto di riscatto etc.. una formula si può trovare. Se volete Pradè l’accompagno io in sede interista per prenderlo. Pio Esposito è pronto per essere protagonista in Serie A, non tra le prime tre, ma per tutte le altre sì”.
Su Pioli: “Ebbi modo di parlare con lui un po’ di tempo fa e sentii che era molto affezionato a Firenze e non è una frase retorica Una scelta quella della Fiorentina che è in linea con il mercato che sta facendo la società, puntare su talenti e giovani ambiziosi”.