30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Djuricic: “La Fiorentina è forte, sono felice di affrontarla in Conference. Possiamo arrivare ai quarti”

News

Djuricic: “La Fiorentina è forte, sono felice di affrontarla in Conference. Possiamo arrivare ai quarti”

Niccolo Casini

22 Febbraio · 18:31

Aggiornamento: 22 Febbraio 2025 · 18:31

Condividi:

Il giocatore del Panathinaikos Filip Djuricic ha elogiato la Fiorentina, sostenendo però di poterla sconfiggere in Conference League

Nella giornata di ieri, l’urna di Nyon ha stabilito che Fiorentina e Panathinaikos si giocheranno i quarti di finale di Conference il prossimo 6 e 13 marzo. La squadra greca, con sede ad Atene, ha in rosa una sorta di “colonia” di ex giocatori di Serie A: oltre all’ex portiere viola Dragowski, ci sono anche Jedvaj, Swiderski e l’ex Sassuolo Filip Djuricic. Quest’ultimo ha parlato proprio di Fiorentina e di Conference ai microfoni di Cosmote TV. Ecco le sue parole:

La vittoria contro il Vikingur è stata sofferta, adesso rigiochiamo subito in campionato e abbiamo poche energie, ma per noi ogni partita è come una finale. La Fiorentina? Sono felice di affrontarla in coppa, è una squadra molto forte e ho sempre apprezzato giocare al Franchi quando ero in Italia, ho bei ricordi di tante partite lì. Poi conosco diverse persone nel club, tra cui Palladino e il suo assistente Peluso, un mio amico di quando giocavo al Sassuolo. Volevamo arrivare agli ottavi e ce l’abbiamo fatta, dobbiamo essere positivi e fare una grande prestazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio