La Fiorentina si aggrappa al suo bomber. Il riferimento è a Moise Kean. In una situazione di estrema emergenza, con Palladino che per regolamento non potrà utilizzare i nuovi acquisti, Kean rappresenta la luce. Il centravanti ex viola, come tutti avrà poi una motivazione speciale stasera. Far gol e vincere per l’amico Edoardo Bove innanzitutto che sarà in panchina a tifare e a sostenere lui e il resto dei compagni; ma serve un successo anche per motivi di classifica, perché vincendo la Viola scavalcherebbe la Juventus e raggiungerebbe la Lazio al 4° posto.
E poi ci sono i record: segnando stasera Kean salirebbe a quattordici in Serie A e centrerebbe il record di sempre di marcature in campionato (e siamo solo a febbraio) e sfaterebbe un altro tabù nella sua fin qui entusiasmante stagione: mai ha fatto gol all’Inter né mai è uscito vittorioso nei precedenti 6 confronti (2 pareggi e 4 ko). Lo scrive Tuttosport.
2 commenti su “Tuttosport: “La Fiorentina si aggrappa a Kean, un gol per Bove e per centrare il record di gol in campionato””