30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 10:49

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Palladino su Gudmundsson: “Adesso sta bene, ma ora lui deve lavorare con più intensità”

News

Palladino su Gudmundsson: “Adesso sta bene, ma ora lui deve lavorare con più intensità”

Redazione

11 Gennaio · 17:47

Aggiornamento: 11 Gennaio 2025 · 17:47

Condividi:

Raffaele Palladino ha parlato delle condizioni di Gudmundsson nella conferenza stampa dell'antivigilia di Monza-Fiorentina

Raffaele Palladino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Fiorentina, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese, che non è sceso in campo nella partita contro il Napoli a causa di un problema alla caviglia, è stato così commentato dal tecnico:

“Gudmundsson ha avuto un fastidio alla caviglia che si è portato dietro da Genova, adesso sta bene, in settimana ha lavorato ed tutto ok. In questi mesi non ha avuto continuità, sia di allenamenti che di partita, è dovuto stare fermo, adesso sta lavorando tanto, il mio compito è di darlo più minutaggio possibile, dargli tanti allenamenti, abbiamo la possibilità di allenarci di più e questo è un bene, lui deve lavorare con più intensità per arrivare al meglio, per Monza vediamo, lui è a disposizione”.

Palladino: “Sul mercato vogliamo alzare il livello. L’obiettivo è fare più punti dell’andata. Colpani soffre”

Palladino: “Sul mercato vogliamo alzare il livello. L’obiettivo è fare più punti dell’andata. Colpani soffre”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio