30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:57

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Zazzaroni: “La sorpresa della Fiorentina è Bove, mi sono ricreduto pensavo fosse una pippa”

News

Zazzaroni: “La sorpresa della Fiorentina è Bove, mi sono ricreduto pensavo fosse una pippa”

Redazione

20 Novembre · 22:45

Aggiornamento: 20 Novembre 2024 · 22:45

Condividi:

Per il direttore del CDS la Fiorentina in un campionato anomalo come questo potrà dire la sua fino in fondo restando in alto

Dalla conferenza stampa di presentazione del Premio Fair Play Menarini, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulla stagione della Fiorentina:

Sono felicissimo di quello che sta facendo la squadra. Mi sorprende la posizione, non mi sorprende il fatto che abbiano lavorato bene in estate. Hanno certcato giocatori potenzialmente interessanti che venivano da campionati non brillanti. Penso in primo luogo a KeanCataldi, a Bove stesso. Qui hanno avuto la possibilità di giocare con continuità e riscattarsi. E come non citare De Gea? E’ un fuoriclasse”.

“Con Palladino stiamo vedendo anche una Fiorentina divertente. Ha 40 anni e in molti dicono di lui che sia un “predestinato”. Io non so se lo sia, ma sapevo che già a Monza stava facendo bene già nelle giovanili”.

“Il giocatore che mi ha sorpreso in assouluto è Bove. L’ho detto anche a lui, pensavo fosse una pippa e invece devo ricredermi. Kean invece non è una sorpresa. Eravamo in tre a tifare per lui, compreso l’ex DS della Juve Paratici. Vederlo coccolato dai fiorentini lo aiuta tantissimo, prima aveva ansia di dover dimostrare tutto e subito. E’ un campionato strano, secondo me  la Fiorentina può restare su. Se Commisso dice che a Gennaio vuole investire io gli credo. Non credo romperà gli equilibri ma un’alternativa a Kean è necessaria”.

Angeloni: “Comuzzo riempie di orgoglio. In Primavera siamo società con meno stranieri. Lavoriamo sulla mentalità”

Angeloni: “Comuzzo riempie di orgoglio. In Primavera siamo società con meno stranieri. Lavoriamo sulla mentalità”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio