Raffaele Palladino ha parlato al termine della vittoria per 2-1 contro il Milan a Dazn, queste le sue parole:
“Gudmundsson è un campione, è forte, è molto importante per noi anche se è arrivato tardi e con dei fastidi muscolari subiti mentre era al Genoa. Deve trovare la forma migliore ma è un grande calciatore che sa giocare a calcio ed è imprevedibile, si sacrifica anche per i compagni come Kean.”
”Di solito gli attaccanti vivono di goal, quando si sbaglia di un rigore di solito si butti giù, Moise mi ha impressionato perché ha reagito e continuato a lottare, è un esempio per tutta la squadra. Può crescere anche se sta facendo grandi cose, ma in allenamento vedo grandi margini di allenamento.”
”Mi è piaciuto lo spirito di squadra, io dico sempre che si difende insieme e si attacca insieme. Oggi lo hanno fatto con coraggio e sacrificio, giocare con sto Milan è complicato perché ha messo in difficoltà Inter e Leverkusen, difendere insieme ti da anche grandi valori umani, se non difendi tutto insieme diventa difficile. Si deve migliorare nella fase di gioco, abbiamo grande qualità e serviva una vittoria così.”
“Il primo rigorista è Gud, il secondo è Moise ma questo vi fa capire l’unione del gruppo, oggi Gud l’ha concesso a Moise e dopo scherzavano nello spogliatoio, tra uomini si fa così.”
Fonseca: “Ogni minimo contatto è rigore, per la Fiorentina è stato troppo facile fare goal”
1 commento su “Palladino: “Dobbiamo migliorare nella fase di gioco, Kean ha ancora margini di miglioramento””