Gianluca Comotto, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno di questo primissimo inizio di stagione per i Viola. Ecco le sue parole:
“L’inizio della stagione della Fiorentina: il ritiro, Kean…? Vedo una squadra interessante. Il fatto che il centrocampo sia svuotato e da costruire la vedo come una cosa positiva. La Fiorentina ha tanti spazi da poter riempire con il lavoro, in questo momento non è una cosa negativa, poi bisognerà vedere tra 15 giorni.
Kean? Rimane un grosso punto interrogativo come la sua carriera. Ha potenziale ma è alla sua ultima spiaggia e lì c’è il positivo perchè ne sarà consapevole.
Parisi? E’ normale che si aspetta più minutaggio ma deve anche dimostrare. Il primo anno è sempre difficile ma poi ci saranno tutte le motivazioni possibili anche perchè Biraghi avrà un altro anno in più…
Il modulo che utilizzerà Palladino? E’ un Gasperiniano e quindi la differenza sta proprio nel lavoro che viene fatto e l’ uomo contro uomo a partire dalla linea difensiva a 3. Si vedranno quindi più duelli e cambierà la mentalità.”
KEAN HA SOSTENUTO LE VISITE MEDICHE QUESTA MATTINA. SI ATTENDE LA FIRMA