Secondo quanto riportato da TMW, il futuro di Gino Infantino sarà lontano da Firenze, almeno per la prossima stagione. Il centrocampista argentino è pronto a fare le valige e la prossima estate il club viola cercherà una soluzione per permettergli di giocare con più continuità. C’è il Rosario Central, società che proprio l’anno scorso ha ceduto il calciatore alla Fiorentina: un’ipotesi che le parti stanno valutando magari in prestito.
Infantino potrebbe dunque tornare a casa per ritrovare il campo e anche il sorriso, visto che nella sua prima stagione in Europa, con la maglia viola, non ha praticamente mai trovato spazio. Tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, il centrocampista ha raccolto infatti soltanto 195 minuti, per un totale di otto presenze. A gennaio la soluzione migliore sarebbe stata certamente quella di un prestito, ma alla fine è rimasto a Firenze, con il suo futuro che sarà però altrove, per non perdere un’altra stagione senza mai scendere in campo.
L’obiettivo di Commisso è di convincere Italiano a restare
Commisso torna a Firenze e il suo obiettivo è convincere Italiano a restare alla Fiorentina
1 commento su “TMW rivela: “Infantino in estate lascerà la Fiorentina, ipotesi prestito al Rosario Central per trovare continuità””