Non arrivano buone notizie dallo spogliatoio viola al termine del derby toscano che ha visto Empoli e Fiorentina dividersi la posta a metà. Infatti, il capitano viola Cristiano Biraghi ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia, infortunio che l’ha costretto ad abdicare al 75esimo minuto, quando si è accasciato in terra e, con un labiale piuttosto chiaro, ha detto all’arbitro “Non ce la faccio più”.
Biraghi era stato toccato duro già nel primo giro d’orologio, quando aveva subito un colpo proprio alla caviglia da Gyasi, ammonito nella circostanza. Probabilmente, il numero 3 della Fiorentina ha giocato il resto della partita convivendo con il dolore, prima di alzare bandiera bianca e lasciare il posto a Parisi. Le condizioni del terzino viola verranno valutate nei prossimi giorni, per stabilire se potrà essere disponibile per il big match di lunedì prossimo contro la Lazio.
LE PAROLE DI ITALIANO DOPO EMPOLI-FIORENTINA
2 commenti su “Cattive notizie per Biraghi: trauma distorsivo alla caviglia, situazione da valutare per la sfida contro la Lazio”