Antonin Barak ha aperto alla possibilità di andare al Cagliari in prestito. Il club sardo ha chiesto alla Fiorentina il calciatore ceco a titolo temporaneo fino a fine stagione e ha incassato il sì del ragazzo che vuole giocare di più nella seconda parte di stagione per esser sicuro di rientrare nella lista dei convocati in vista di Euro 2024.
Secondo ‘Sky’, la Fiorentina darà l’ok al prestito di Barak dopo essersi assicurata un nuovo esterno d’attacco e in questo senso nelle ultime ore la società gigliata ci ha provato sia per Valentin Carboni che per Albert Gudmundsson ricevendo, però, il no di Inter e Genoa.
Cagliari e Fiorentina stanno trattando in queste ore anche il trasferimento in Sardegna del difensore colombiano Yerry Mina. In scadenza di contratto, il centrale ex Everton vuole lasciare Firenze per trovare più spazio e sta trattando con la società del presidente Giulini per un contratto valido fino al prossimo giugno. Lo riporta TMW
I DETTAGLI DI BELOTTI ALLA FIORENTINA
Pedullà rivela i dettagli di Belotti: “La Fiorentina pagherà tutto l’ingaggio fino a fine stagione”
1 commento su “Barak ha accettato di andare in prestito al Cagliari. La Fiorentina lo cederà dopo l’acquisto dell’esterno”