17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bufera Argentina, festino hot dopo la sconfitta contro l’Uruguay. Scaloni alla rottura, Messi furioso

News

Bufera Argentina, festino hot dopo la sconfitta contro l’Uruguay. Scaloni alla rottura, Messi furioso

Redazione

25 Novembre · 11:26

Aggiornamento: 25 Novembre 2023 · 11:31

Condividi:

Bufera in Argentina. Alcuni giocatori della nazionale, quasi tutti, avrebbero partecipato dopo la sconfitta con l’Uruguay a una festa privata con modelle e influencer a cui sarebbe stato chiesto di lasciare i cellulari all’entrata. Tra loro Di Maria, Paredes e Dybala. Non Messi che, stando ai rumors della stampa argentina, non avrebbe gradito il party dopo il ko. A Buenos Aires non si parla d’altro: c’è chi dice che sarebbe stato l’addio al celibato di Dybala (ipotesi smentita seccamente) e chi, invece, un party per salutare Di Maria.Anche Scaloni, sempre secondo i rumors, sarebbe infuriato “e in conflitto con diversi giocatori”.

Le informazioni sarebbero state confermate dall’autista Pablo Duggan, a Radio 10, che ha rivelato che: “La festa che ha dato più fastidio al ct Scaloni è stata quella avvenuta dopo la partita in Uruguay alle quali sono state inviate giovani donne. A loro è stato chiesto di non portare con sé i propri cellulari”. L’evento si sarebbe svolto in una villa a PilarDopo che lo scandalo ha assunto una portata pubblica, diverse mogli dei calciatori dell’Argentina hanno voluto replicare. Tra loro c’è Camila Galante, compagna di Leandro Paredes che a “Socios del Espectáculo” ha dichiarato: “Mi fido di mio marito. Se devo difendere Leandro lo farò. Queste ragazze cercano la fama a costo di rovinare delle famiglie”.

Jorgelina Cardozo, moglie di Angel Di Maria, avrebbe screditato le voci e avrebbe sottolineato che lo scambio con altre donne a una festa con queste caratteristiche sarebbe “permesso”. Per il momento non ci sono state dichiarazioni di Oriana Sabatini. Lo riporta il Corriere dello Sport 

L’INTERVISTA A MILENKOVIC 

Milenkovic: “Nzola fisicamente non lo sposti. Sono rimasto alla Fiorentina perché credo nel progetto”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio