9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:20

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bernardeschi: “Sto riflettendo sul mio futuro. Offerta della società mi riempie di orgoglio. Il mio sfogo contro il Sassuolo…”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 15.01.2017, Fiorentina-Juventus, Foto Fiorenzo Sernacchioli.

News

Bernardeschi: “Sto riflettendo sul mio futuro. Offerta della società mi riempie di orgoglio. Il mio sfogo contro il Sassuolo…”

Flavio Ognissanti

25 Maggio · 17:12

Aggiornamento: 25 Maggio 2017 · 17:14

Condividi:

Bernardeschi ha parlato a margine della manifestazione per Stefano Borgonovo, queste le sue parole:

“Sto riflettendo sul mio futuro, deciderò con la società a tempo debito, non c’è fretta e non abbiamo date fissate. Mi incontrerò con la società e parleremo serenamente. La proposta mi è arrivata e mi riempie di orgoglio, si tratta di una proposta molto importante e per questo sono soddisfatto. Ma non c’è fretta. Non ho mai chiesto garanzie di nessun tipo alla società, tutto questo è falso.

La frase detta a Reggio Emilia? Non era assolutamente rivolta ai tifosi, mi ha fatto sorridere leggere certe cose. Era rivolte a certe scelte arbitrali sbagliate durante la gara che poi anche al replay si sono confermate tali.

Ultima partita? Siamo un grande gruppo e dirsi addio con qualche compagno fa molto male. Sarò sempre grato a Sousa, mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista. Sono convinto che diventerà un grandissimo allenatore” così conclude Federico Bernardeschi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio