Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Messina, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di un retroscena di mercato legato alla Fiorentina. Ecco le sue parole:
MERCATO GIOCATORI ARGENTINI “De La Cruz del River può essere preso a meno di 15 milioni. Burdisso conosce il calcio argentino, è un giocatore con tecnica, velocità, che attacca gli spazi. I giocatori argentini hanno sempre bisogno di alcuni mesi per acclimatarsi, ma il loro modo di giocare è quello più simile al nostro”.
PARADES “Quando alla Fiorentina c’era Montella, volevo portare un giocatore che potesse sostituire Pizarro nel giro di pochi mesi: oggi gioca nel Psg, Leandro Paredes. Ora Vlahovic va a mille, ma avere la forza di trovare un altro dopo un’eventuale partenza sarebbe il massimo”.
CAMPIONATO “Quale squadra l’ha impressionato di più? Italiano può dare un’impronta importante alla Fiorentina. Credo che tutto si stia svolgendo secondo le premesse iniziali, tranne la Juventus che non riesce a tenere il passo e il Napoli, che secondo me sarà una delle più serie candidate alla vittoria finale”.
LEGGI ANCHE:
ACHINI: “GRAZIE A ME VLAHOVIC È RIMASTO A FIRENZE. CON ME UNA GRANDE MEDIA PUNTI”
Iachini: “Grazie a me Vlahovic è rimasto a Firenze. Con me una grande media punti”