1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Antognoni: “La mia verità dopo l’incontro con Barone. Non voglio essere solo una bandiera”

Radio

Antognoni: “La mia verità dopo l’incontro con Barone. Non voglio essere solo una bandiera”

Redazione

25 Giugno · 13:31

Aggiornamento: 25 Giugno 2021 · 13:36

Condividi:

Antognoni
Roma, Stadio Olimpico, 07.10.2018, Lazio-Fiorentina, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Antognoni

Giancarlo Antognoni, club manager viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del suo futuro in società. Ecco le sue parole:

Del mio futuro parlerò quando scadrà il contratto. Prima devo riparlare con Barone, poi comunque dirò la mia verità. Mi hanno fatto una proposta di lavoro, se mi va bene ok sennò sto a casa. Se la proprietà mi viene a dire che non servo più, prendo e me ne vado. Succederà solo se mi dicessero così, non se mi dicono altre cose. Mi reputo una persona che può ancora fare il lavoro che mi chiedono in un modo decoroso, sia che sia rappresentanza ma anche di conoscenza, sia di giocatori che di persone. Se me lo fanno fare so fare il mio lavoro, non voglio rimanere perché sono una bandiera“.

Come vive questi giorni?
“Normali. Non frequento i luoghi viola in questo momento. Leggo e guardo dall’esterno. Quando poi ci sarà l’incontro parlerò”.

LEGGI ANCHE:

TMW, LA FIORENTINA CAMBIA IDEA, RIPRESI I CONTATTI CON ITALIANO. A BREVE DECISIONE DEFINITIVA

TMW, la Fiorentina cambia idea, ripresi i contatti con Italiano. A breve decisione definitiva

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio