Christian Kouamè, attualmente in ritiro con la sua Costa d’Avorio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della BBC Sport per parlare della stagione conclusa con la Fiorentina e del suo futuro. Ecco le sue parole:
FIORENTINA “Sono grato alla Fiorentina per quello che ha fatto per me e sono disposto a ripagarlo in campo. So che avrei potuto fare di più e sento di dover qualcosa a me stesso e al club. Le cose non sono andate come previsto per noi in questa stagione e l’atmosfera è diventata piuttosto tesa”.
MOMENTO DI FORMA “Ora mi sento meglio, mi sono lasciato completamente alle spalle l’infortunio e sono fiducioso che le cose miglioreranno”.
FUTURO “Le voci di mercato? Ne ho sentito parlare anch’io, ma il mio agente non mi ha detto nulla. A Firenze sto bene, mi hanno accolto tutti a braccia aperte, la città è bella e mia moglie e mio figlio sono qui con me. Magari in futuro mi piacerebbe giocare in un altro campionato: sono felice dove mi trovo e non ho intenzione di andarmene, a meno che non sia la società a chiedermelo“.
LEGGI ANCHE:
PRADÈ HA FIRMATO IL RINNOVO DUE SETTIMANE FA, MA IL COMUNICATO UFFICIALE SOLO ALLA FINE DEL MESE
https://www.labaroviola.com/prade-ha-firmato-il-rinnovo-due-settimane-fa-ma-il-comunicato-ufficiale-solo-alla-fine-del-mese/141750/