
Luca Toni, ex attacante viola e campione del mondo nel 2006, in una diretta social su TikTok ha parlato della Fiorentina e del futuro del suo ex compagno al Bayern Monaco, Frank Ribery. Ecco il suo pensiero:
“Se dovesse lasciare la Fiorentina sarebbe un peccato sia per Firenze, che per il calcio italiano. Spero che Frank possa rimanere, dipenderà tantissimo dal prossimo allenatore e dal programma della società viola. A Firenze ho passato anni stupendi della mia vita, ci siamo tolti tante soddisfazioni.
Vlahovic? Penso che è la nota più bella di questa Fiorentina in una stagione da dimenticare. È un giocatore importante, è giovane, spero vivamente che possa rimanere alla Fiorentina. Sicuramente lui vorrà giocare in una squadra in grado di lottare per l’Europa”
EURO 2020, C’È IL VIA DEL GOVERNO: ALL’OLIMPICO CI SARÀ ALMENO IL 25% DEI TIFOSI
Euro 2020, c’è il via libera del Governo: all’Olimpico ci sarà almeno il 25% dei tifosi