Cristian Stellini, vice-allenatore dell’Inter, ha parlato a Sky Sport dopo la partita giocata e vinta contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Non vogliamo mettere pressione a nessuno ma pensare al nostro cammino. Dopo aver giocato tre giorni fa non era facile venire a giocare a Firenze, queste partite sono molto difficili da giocare. Siamo molto soddisfatti perché abbiamo avuto molte palle gol: i nostri attaccanti hanno lavorato bene. Abbiamo sempre riconosciuto ai nostri giocatori di essere generosi, a volte anche troppo. Oggi siamo stati molto ordinati e precisi: posso fare solo i complimenti alla squadra”.
PERISIC “Siamo contenti anche di quello che stiamo facendo a sinistra. Lavoriamo un po’ su tutti i reparti per creare pericoli agli avversari”.
CONTE “Quando si vive la partita da fuori e si ha il carisma di Conte è sempre difficile. Si soffre di più. Per noi i suoi consigli sono molto importanti, prendiamo di buon grado tutto ciò che ci dice. È la nostra guida e lo dobbiamo seguire”.
CESSIONE CLUB “In questo momento siamo molto concentrati sul campo, sul gioco e sul lavoro. Ci sono ancora tante partite e abbiamo due competizioni in corso”.
PERISIC “Ha fatto un grande sacrificio a fare un ruolo che lo vede protagonista anche in difesa. È un giocatore molto prezioso e siamo molto soddisfatti”.
BARELLA “Sta crescendo come tanti suoi compagni. Il prossimo step è qualche gol in inserimento come li faceva Conte”.
GAGLIARDINI “Abbiamo più centrocampisti rispetto al passato. Deve un po’ adattarsi perché ha bisogno di continuità, ma stasera è entrato bene e ha dato un contributo importante”.
LEGGI ANCHE:
PAGELLE VIOLA: QUARTA E JACK SUGLI SCUDI. BENE ANCHE AMRABAT, MALE EYSSERIC
PAGELLE VIOLA: QUARTA E JACK SUGLI SCUDI. BENE ANCHE AMRABAT, MALE EYSSERIC