L’ex difensore della Fiorentina Luciano Zauri ha parlato così a Radio Bruno: “Giocare la Champions League con la Fiorentina è stato qualcosa di veramente emozionante. La squadra che sta nascendo è molto interessante, lo stimolo deve essere quello di fare le cose in grande facendo acquisti mirati e sensati. Ovviamente molto dipenderà dalla permanenza di Kean”.
Pensando proprio ai giocatori in bilico, Zauri ha parlato anche di Mandragora che ha conosciuto nei suoi primi anni di carriera: “E’ sempre stato un predestinato, purtroppo la sua carriera è stata condizionata dagli infortuni ma negli anni ha saputo riconfermarsi. Credo sia un giocatore importante per la Fiorentina, non è velocissimo ma sa gestire bene i tempi di gioco”.
Su Dodo: “E’ cresciuto tantissimo e vorrei capire veramente il motivo del suo malumore. Se la questione riguarda il rinnovo del contratto, secondo me i presupposti per ricucire il rapporto ci sono. Se invece il problema fosse la mancanza di stimoli, allora non proverei neanche a trattenerlo”.