L’Atalanta esce di scena dalla Coppa Italia dopo una sfida tiratissima con la Fiorentina, che ha trionfato al 93′ grazie alla rete di Milenkovic. Gasperini non ha di certo digerit il ko nei minuti di recupero e si è lasciato andare ad una lite da lontano contro la panchina avversaria.
“Che ca**o vuoi?“, avrebbe affermato, tra le altre cose, l’allenatore della squadra bergamasca a qualcuno della panchina avversaria mentre l’arbitro valutava la regolarità del gol di Milenkovic. Gasperini non è proprio riuscito a trattenersi ed è stato allontanato dagli uomini dell’Atalanta per evitare una squalifica.
“Vengo io così non faccio squalificare Gasp. Ci sono alcune partite in cui hai la sensazione che siano in salita, diventa difficile e gli episodi non ti danno mai ragione. Non voglio entrare nel dettaglio dei rigori, la Fiorentina con noi ha sempre dei rigori. Probabilmente c’erano non lo so. Si può sbagliare, ma mi è spiaciuta la dinamica del terzo gol perché Demiral ha detto che il fallo non c’era. L’ho riguardata. Se De Roon rimette in gioco un giocatore della Fiorentina allora non ho capito niente del calcio“, ha dichiarato il dg dell’Atalanta Umberto Marino.
“Sono errori. Succedono, ma succedono un po’ troppo spesso. In campionato l’arbitro ha sbagliato e poi non ha più arbitrato in Serie A, oggi succede questo, al 91’ non vedi un fuorigioco del genere e lo valuti così, è un errore grave. Spiace perdere una semifinale così, sta diventando il campionato dei frame. Mi spiace, ma gli errori fanno parte del gioco, pensiamo alla prossima partita“, ha concluso. Lo scrive Calcioweb
Impazzire pic.twitter.com/wn85mRzpaT
— Cosimobilbalo (@cosimobilbalo) February 10, 2022
LE PAROLE DI VLAHOVIC SUL RITORNO A FIRENZE CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS
Vlahovic cerca di non pensarci “Contro la Fiorentina sarà partita come tutte le altre, non ci penso”