15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 18:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Valcareggi su Kean: “Presidente dove sei? Se non gli offri un contratto da top, lo prendono”

News

Valcareggi su Kean: “Presidente dove sei? Se non gli offri un contratto da top, lo prendono”

Redazione

20 Giugno · 15:00

Aggiornamento: 20 Giugno 2025 · 15:00

Condividi:

"Una società seria e ambiziosa avrebbe tenuto Kean e comprato Lucca"

Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio:Fazzini è un ottimo calciatore, moderno, si infortuna spesso, ma adesso sta bene fisicamente. Ha anche una bella famiglia alle spalle, non gli mancherebbe niente per venire a Firenze e prenderlo a 10 milioni sarebbe un affare. Dal punto di vista tattico è un numero 8, uno che da il pallone e poi riparte e non ci scordiamo che ha un bel tiro dalla distanza”. 

Ha continuato l’intervista aggiungendo: “Sono felicissimo del ritorno di Pioli e della sua fiorentinità. Su Dzeko ho cambiato idea, all’inizio non mi faceva impazzire invece mi sono ricreduto. E’ un 40enne forte, con caratteristiche tecniche micidiali, e poi è un uomo spogliatoio e un grande leader”.

Infine finisce il suo intervento parlando di Kean: “Non vorrei che la situazione cominciasse a puzzare, però va presa una decisione. Si tiene oppure no? Se non gli si offre un contratto da top player, c’è il rischio serio che qualcuno lo prenda, anche perché a 52 milioni è molto semplice farlo. Presidente, dove sei? Lo vuoi tenere o no il tuo miglior giocatore? Bisognerebbe mettersi a tavolino e togliere questa clausola. Una società seria e ambiziosa avrebbe tenuto Kean e comprato Lucca“. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio