30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 15:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tudor in bilico? Lotito smentisce: “Io Tudor me lo tengo, voci messe in giro per mettere zizzania”

News

Tudor in bilico? Lotito smentisce: “Io Tudor me lo tengo, voci messe in giro per mettere zizzania”

Redazione

2 Giugno · 13:04

Aggiornamento: 2 Giugno 2024 · 13:04

Condividi:

Il presidente della Lazio Lotito ha smentito in prima persona le voci su un probabile addio di Tudor, accostato anche alla Fiorentina

Igor Tudor sembrerebbe essere già in bilico, pronto a lasciare la panchina biancoceleste dopo solo qualche mese. L’allenatore della Lazio, protagonista di una risalita importante con i biancocelesti dopo le dimissioni di Sarri, interesserebbe alla Fiorentina nel caso in cui i viola non dovessero chiudere l’accordo con Palladino. Tuttavia, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha voluto smentire in prima persona le voci su un probabile addio di Tudor. Queste le sue parole nell’edizione odierna de Il Messaggero:

“Non me ne frega nulla di ciò che si dice. Sono tutte invenzioni messe in giro ad arte per mettere zizzania nel nostro rapporto. Stiamo costruendo insieme un nuovo ciclo, sappiamo cosa fare e stiamo lavorando. Klose? Ma di che stiamo parlando? Io ho Tudor e me lo tengo”. Lo riporta TMW.

ACCOMANDO RILANCIA SU PALLADINO

Accomando sicuro: “Palladino sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Contratto di 2 anni con opzione”

1 commento su “Tudor in bilico? Lotito smentisce: “Io Tudor me lo tengo, voci messe in giro per mettere zizzania””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio