1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Torreira: “Tre punti fondamentali, sofferto nel secondo tempo. Con la Juve sarà una battaglia”

Esultanza Lucas Torreira

News

Torreira: “Tre punti fondamentali, sofferto nel secondo tempo. Con la Juve sarà una battaglia”

Redazione

16 Aprile · 19:08

Aggiornamento: 16 Aprile 2022 · 19:08

Condividi:

Esultanza Lucas Torreira

Lucas Torreira, autore del gol decisivo, è intervenuto ai microfoni di Dazn durante il post partita di FiorentinaVenezia. Ecco le sue partite:

“Cerco di occupare più spazio possibile in campo e aiutare la squadra in campo. Queste partite sono difficili, meno male abbiamo trovato il gol perché il Venezia è organizzato e abbiamo sofferto nel secondo tempo”.

GOL “La palla è rimasta lì e sono andato con il tacco, con la voglia di fare gol e di far male alla squadra avversaria. Sono nato trequartista quindi l’inserimento in area è nelle mie corde. Questi tre punti sono importantissimi”.

SEMIFINALE COPPA ITALIA “Ora ci aspetta una battaglia a Torino. Sappiamo che sarà difficile ma ci crediamo sia noi che i tifosi che mi hanno sempre caricato fin da quando sono qui”.

FUTURO “Per me è un orgoglio essere un giocatore della Fiorentina, andremo a Torino per fare la partita e portare la Fiorentina in finale. Noi pensiamo a noi, come diceva il mio ex allenatore il Cholo Simeone, ho imparato questa cosa da lui l’anno scorso a Madrid: sono stato allenato da un grandissimo allenatore, abbiamo vinto il campionato e mi ha insegnato tanto”.

LEGGI ANCHE:

PAGELLE VIOLA, TORREIRA SUPER STAR, CASTROVILLI SEMPRE MEGLIO, ENTRA MALE SOTTIL

PAGELLE VIOLA, TORREIRA SUPER STAR, CASTROVILLI SEMPRE MEGLIO, ENTRA MALE SOTTIL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio