8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW, per Barak alla Fiorentina si aspetterà il ritorno di Conference, il Verona chiede 15 milioni

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Calciomercato

TMW, per Barak alla Fiorentina si aspetterà il ritorno di Conference, il Verona chiede 15 milioni

Redazione

19 Agosto · 12:37

Aggiornamento: 19 Agosto 2022 · 12:37

Condividi:

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JANUARY 16: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona FC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on January 16, 2022 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo la vittoria per 2-1 di ieri sera contro il Twente, la Fiorentina aspetterà il ritorno dei preliminari di Conference League prima di dare l’accelerata per la mezzala (e probabilmente anche per un difensore centrale). Mentre resta sempre in piedi l’ipotesi Nedim Bajrami dell’Empoli e uno scambio col polacco Szymon Zurkowski, il preferito di Vincenzo Italiano resta sempre Antonin Barak dell’Hellas Verona.

La prima proposta dei viola, per aprire il tavolo della trattativa, è stata quella di un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro. Il Verona vuole monetizzare, la richiesta è di 15 milioni per la cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. Trattativa comunque in corso, dopo il ritorno a Enschede i viola possono provare ad alzare la posta. Lo riporta TMW

LE PAGELLE DI FIORENTINA-TWENTE

PAGELLE VIOLA, SOTTIL SHOW, CABRAL IN CRESCITA, IKONE’ UN FANTASMA. NASTASIC MALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio