9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW: “Fiorentina-Mandragora: rinnovo fermo. C’è un’opzione unilaterale, ma tanti club si informano”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 08.05.2025, Fiorentina-Betis, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

TMW: “Fiorentina-Mandragora: rinnovo fermo. C’è un’opzione unilaterale, ma tanti club si informano”

Redazione

23 Giugno · 18:49

Aggiornamento: 23 Giugno 2025 · 18:49

Condividi:

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina non avrebbe ancora mosso passi concreti per il rinnovo di Mandragora

La Fiorentina non ha ancora mosso nessun passo ufficiale con Rolando Mandragora. Dopo diverse settimane dalla fine del campionato e con il giocatore in scadenza di contratto nel 2026, il club gigliato non ha preso ancora una decisione sul futuro del classe ‘97. Come già noto e appreso da TMW, nell’accordo dell’ex Juventus è presente un’opzione unilaterale a favore della società per prolungare di un anno l’intesa, ma è subordinata alle presenze e questo comporta un rischio notevole di perdere il calciatore a parametro zero qualora non dovesse raggiungerle per motivi tecnici o legati a problematiche fisiche.

Daniele Pradè e gli altri uomini mercato dei viola stanno dunque temporeggiando e prendendo tempo, cosa che stupisce vedendo il rendimento del 27enne nell’ultima stagione. Chiaramente sarà fondamentale capire anche quali saranno le idee del nuovo allenatore, ovvero Stefano Pioli, salvo sorprese, ma è altrettanto vero che nel frattempo il mercato va avanti e tutte le squadre di prima fascia in Italia si sono informate sul centrocampista.

Solo sondaggi esplorativi al momento, non vere e proprie trattative, anche perché Mandragora a Firenze sta benissimo e vuole conoscere i piani di chi detiene il suo cartellino prima di fare scelte. La certezza è che il napoletano fa gola a quasi tutti e non solo in Serie A, sia perché la sua valutazione intorno ai 12-15 milioni di euro è alla portata di molti, sia perché i numeri raccontano che la scorsa annata è stata da top. Anche all’estero infatti stanno cercando di capire la sua situazione. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio