Il Pisa vola in Serie B, con la squadra nerazzurra al momento seconda in classifica alle spalle dello ‘sciacciasassi’ Sassuolo, ormai capolista indiscusso. I toscani sono reduci da un bel 3-0 esterno in casa del Cosenza, con i calabresi che hanno finito la partita in 9 uomini. Al momento sono 8 i punti che dividono il Pisa dallo Spezia e la zona playoff, con il primo e il secondo posto che garantiscono il passaggio diretto in Serie A.
I tifosi pisani hanno accolto la squadra nelle scorse ore all’aeroporto, con cori rivolti anche a Livorno e Firenze, in vista di un derby toscano in Serie A sempre più probabile. “Bastardo fiorentino, ti bruceremo tutta la città”, tra i cori cantati all’aeroporto. Da sottolineare, per par condicio, come lo stesso coro viene fatto dai tifosi viola nei confronti di quelli nerazzurri. Il ritorno di un tanto atteso derby toscano è molto vicino. L’atmosfera sembra essere già bella calda, anzi infuocata. Di seguito il video:
@calcioemercatotv I tifosi del #pisa accolgono la squadra all’aeroporto #calciomercato #pisasc #serieb #seriebkt #legab #pisani #nerazzurri #svitatati #kapovolti #rangerspisa #svitati #collettivoautonomonerazzurro #ponsacco #ultraspisa #curvanordmaurizioalberti #arenagaribaldi #romeoanconetani #cetilararena #portaalucca #aeroportogalileogalilei #sangiusto #pisa #toscana #italia #calcio #calcioitaliano #tifoserieitaliane