8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:01

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Suwarso: “Vogliamo rendere gratuiti i biglietti della curva, le persone non devono spendere per andare allo stadio”

News

Suwarso: “Vogliamo rendere gratuiti i biglietti della curva, le persone non devono spendere per andare allo stadio”

Mirko Carmignani

26 Luglio · 18:48

Aggiornamento: 26 Luglio 2025 · 18:50

Condividi:

Il presidente indonesiano del Como ha detto la sua opinione riguardo alla tematica dei biglietti dello stadio

Il presidente del Como Mirwan Suwarso ha parlato alla stampa di vari temi legati alla sua squadra, partendo dall’approccio finanziario: “Vogliamo costruire una squadra competitiva in grado di crescere nel futuro seguendo dei modelli di business sostenibile come Bologna, Atalanta e Napoli. Vogliamo aprirci al mondo attirando sempre un nuovo mercato di pubblico.”

Prosegue: “Il nostro brand è il Lago di Como che attira sempre molte star di Hollywood, non siamo noi ad invitarli, sono loro che ci chiedono i biglietti per vedere le partite come ha fatto la moglie di Messi. A me personalmente piacerebbe convincere Messi a venire qua, ci vogliamo lavorare ma per ora non ci sono contatti.”

Sul calcio popolare: “Stiamo cercando delle nuove maniere per creare introiti senza chiedere soldi ai nostri tifosi, vogliamo rendere gratuiti i biglietti della curva e poi magari anche i distinti perchè il calcio appartiene alla gente ed è sbagliato aumentare i prezzi per i biglietti perchè non devono essere loro a pagare.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio