9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Spunta una nuova ipotesi: Udinese-Fiorentina prossimo weekend e contro il Brescia si gioca il 13 maggio?

News

Spunta una nuova ipotesi: Udinese-Fiorentina prossimo weekend e contro il Brescia si gioca il 13 maggio?

Redazione

1 Marzo · 21:37

Aggiornamento: 1 Marzo 2020 · 21:37

Condividi:

La Lega Serie A è al lavoro per capire quando recuperare le Juventus-Inter e le altre quattro partite rinviate per il coronavirus. Le semifinali di Coppa Italia non verrano spostate, quindi si sta facendo largo un altro scenario che ovviamente esclude la disputa del big match questo mercoledì. Nella nuova ipotesi sabato 7 e 8 marzo si giocherebbero le partite rinviate questo weekend (con Juve-Inter lunedì 9 in serata) mentre la ventisettesima giornata slitterebbe al 13 maggio. La situazione rimane comunque caotica, l’accordo sembra ancora lontano, tanto che si dovrebbe arrivare fino all’assemblea straordinaria indetta mercoledì dalla Lega Serie A.

Con il nuovo scenario, la speranza è che per il 9 marzo le limitazioni per il coronavirus vengano superate e la partita scudetto si possa giocare allo Stadium con tutte le tifoserie. Inoltre sarebbe maggiormente salvaguarda la regolarità del campionato perché, di fatto, mancherebbe “solo” il recupero di Inter-Sampdoria rispetto alle partite giocate da Juventus e Lazio nella corsa scudetto.

Ovviamente la finale di Coppa Italia, oggi prevista il 13 maggio, dovrebbe trovare nuova collocazione (quasi sicuro il 20 maggio) ma allo stato delle cose è una situazione “obbligata” in qualsiasi caso visto l’intasamento dei calendari.

Sportmediaset

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio