2 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sportiello: ”Grande approccio, non era scontato. Europa? Serve equilibrio. Niente gol subiti, merito di come ci difendiamo…”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 22.04.2017, Fiorentina-Inter, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Sportiello: ”Grande approccio, non era scontato. Europa? Serve equilibrio. Niente gol subiti, merito di come ci difendiamo…”

Redazione

22 Ottobre · 17:31

Aggiornamento: 22 Ottobre 2017 · 17:31

Condividi:

Marco Sportiello parla in zona mista dopo la vittoria contro il Benevento: “Un ottimo successo – commenta – abbiamo approcciato bene la gara. Sembrava scontato, ma non era così. Loro hanno giocatori di qualità in avanti ed avevano bisogno di punti. Da due gare non prendo gol? Siamo stati bravi a livello di reparto e di squadra, difendendo in 11. Quando si prende gol non è colpa solo dei difensori. Era importante portare i 3 punti a casa e l’abbiamo fatto. La continuità? E’ importante, anche se il campionato italiano è molto difficile. Tra 3 giorni giochiamo contro una squadra molto forte, con grandi individualità. Abbiamo ottime qualità, un buon possesso, ma dobbiamo migliorare molto senza palla. Babacar sul rigore: non c’è stato nessun problema, solo una sana discussione. Non è una sorpresa, ha grande qualità Lo Faso? Anche lui ha ottime potenzialità. L’Europa? Ci vuole equilibrio, vediamo gara per gara”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio