30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:05

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sky Sport: “Il nome nuovo per l’esterno della Fiorentina è Cyril Ngonge del Napoli”

News

Sky Sport: “Il nome nuovo per l’esterno della Fiorentina è Cyril Ngonge del Napoli”

Redazione

22 Gennaio · 23:02

Aggiornamento: 22 Gennaio 2025 · 23:02

Condividi:

La Fiorentina secondo quanto riportato da Sky dopo Folorunsho sarebbe sulle tracce di un'altro giocatore del Napoli per rinforzare le fasce

La Fiorentina, come anticipato, ha rivolto la sua attenzione su Cher Ndour, giovane centrocampista italiano classe 2004 di proprietà del PSG, attualmente in prestito al Besiktas durante questa prima parte di stagione. Secondo Sky Sport, tuttavia, il mercato in entrata dei viola potrebbe non essersi concluso. Dopo gli arrivi di Nicolas Valentini e Michael Folorunsho nelle scorse settimane, la dirigenza, con Pradè e Goretti in prima linea, vorrebbe regalare a mister Raffaele Palladino un ulteriore rinforzo offensivo.

Il nome che emerge è quello di Cyril Ngonge, esterno che sta trovando poco spazio nel Napoli di Antonio Conte. Ngonge era già stato nel mirino della Fiorentina ai tempi della sua esperienza con l’Hellas Verona, e potrebbe rappresentare una soluzione interessante per aumentare le opzioni offensive della squadra.

Pruzzo: “Pradè ce l’ha con Palladino perché i giocatori più pagati non giocano o non rendono”

Pruzzo: “Pradè ce l’ha con Palladino perché i giocatori più pagati non giocano o non rendono”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio