17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sconcerti: “DV investano i soldi di Italo nella Fiorentina, dovremmo essere sempre fra le prime quattro”

News

Sconcerti: “DV investano i soldi di Italo nella Fiorentina, dovremmo essere sempre fra le prime quattro”

Redazione

9 Febbraio · 13:29

Aggiornamento: 9 Febbraio 2018 · 13:29

Condividi:

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Ormai tutti vendono, anche le big. A fare la differenza è come si reinveste e basti vedere che mentre noi prendevamo Gaspar la Lazio acquistava Marusic. Hanno ceduto Biglia e con molto meno si sono presi Lucas Leiva, che non lo sta facendo rimpiangere. Non un ragazzo”.

Prosegue sul mercato della Fiorentina: “Per giudicare gli ultimi mercati della Fiorentina bisogna tornare ai passivi di bilancio. Ma la vera domanda è: siamo giunti fino a qui o è questa la politica di nuova prospettiva?”.

Conclude con un pensiero sulla gestione societaria: “Per le caratteristiche di Firenze credo che la squadra possa rimanere sempre stabile, se non tra le prime quattro, almeno nei primi sei-sette posti. Mi dicono che i guadagni dalla vendita di Italo possano essere reinvestiti dai DV in altre aziende del gruppo, come la Fiorentina”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio