30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ripa: “Falcinelli è un buon colpo. Babacar? Non è mai riuscito a fare il salto di qualità”

News

Ripa: “Falcinelli è un buon colpo. Babacar? Non è mai riuscito a fare il salto di qualità”

Redazione

31 Gennaio · 20:18

Aggiornamento: 31 Gennaio 2018 · 20:18

Condividi:

Roberto Ripa è intervenuto di fronte alle telecamere di Sportitalia: “Lo scambio Babacar-Falcinelli? Penso sia stata un’operazione che accontenta tutti. Baba da tempo non trovava continuità e spazio”.

Prosegue proprio sul nuovo attaccante della Fiorentina: “Falcinelli è un buon colpo per la Fiorentina: l’anno scorso ha salvato da solo il Crotone, facendo tanti gol. Può far bene”.

E su Babacar: “I numeri parlano in favore di Baba, ma quando negli anni è stato chiamato a fare un salto di qualità ha sempre stentato. Non è mai riuscito a fare il salto definitivo, quindi vediamo se adesso che potrà giocare con continuità se ci riuscirà”.

Spende alcune parole anche per Chiesa: “Chiesa sta continuando a crescere, anno dopo anno. Doveva riconfermarsi e sta facendo molto bene. Le quotazioni che girano ci stanno, in questo mercato drogato. Penso debba fare almeno un altro anno a Firenze per consacrarsi a grandi livelli”.

Conclude sul mercato: “Serviva un centrocampista alla Fiorentina, è arrivato Dabo, Falcinelli-Baba è un buono scambio. Per essere gennaio, per me è un buon mercato quello viola”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio