Dopo le parole di Batistuta che ha aperto su un suo ritorno alla Fiorentina come dirigente, ha commentato queste parole Enzo Bucchioni su Radio Bruno. Queste le parole del giornalista:
“Batistuta non era mai stato cosi esplicito riguardo un suo ritorno alla Fiorentina. Io sono stato testimone dopo l’Hall of Fame a Firenze nel salone dei 500 in cui Gabriel era presente e si parlava di un suo ingresso in società già allora, dopo la manifestazione e andando allo stadio insieme con lui e Andrea Della Valle, il presidente ha chiesto a Batistuta di essere il testimonial per Tod’s in Sudamerica, Batistuta è sbiancato dopo aver sentito quella proposta.
Quella di adesso sono suggestioni, il rapporto con gli ex non è mai facile vedi Antognoni e Dainelli, di sicuro questi personaggi portano un grande bagaglio ma rischiano di diventare ingombranti. Batistuta diventerebbe ingombrante, diventerebbe la Fiorentina di Batistuta e non quella di Commisso, per lo stesso motivo la Juventus non richiama Del Piero, Maldini al Milan è diverso perchè il club appartiene ad un fondo di investimento, lui è entrato al posto giusto nel momento giusto, Maldini è una persona straordinaria.”