
Secondo quanto riportato a Radio Bruno dal direttore del Pentasport David Guetta, alla guida della Fiorentina potrebbe tornare Vincenzo Montella. Queste le parole di Guetta: “Quella di Montella è un’ipotesi, dato che è ancora sotto contratto e visto che i giocatori che sono stati presi dalla società sono adatti al gioco di Montella. Si sta cercando di salvare il salvabile in questo momento”
SARRI-FIORENTINA È FATTA DA 15 GIORNI, SERVE VIA LIBERA JUVENTUS. NO AQUILANI
Credo che Sarri sarebbe ottimo ma vi dirò….per me Montella rimane un ottimo allenatore . Ad oggi ho visto con lui una delle migliori Fiorentine. Il suo limite ( ma attenzione può esserlo anche di Sarri), è che predica un calcio di possesso, molto orizzontale. E necessita obbligatoriamente di calciatori con caratteristiche ben precise. Per farlo servono piedi buoni e attualmente abbiamo solo tre giocatori a centrocampo adatti: Borja, Castrovilli e Saponara. Se tornasse, importante sarà il mercato di Gennaio. Se non fosse fattibile Sarri, sarei contento di Montella.
A questo punto in attesa di un avvento di Sarri ,io richiamerei Montella con la clausola di rinnovo per un altro anno in caso di raggiungimento di E.L