30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:13

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Prandelli: “Palladino? Ha dovuto rivedere i suoi piani nella Fiorentina. Al Maradona trovi sempre grandi motivazioni”

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Rassegna Stampa

Prandelli: “Palladino? Ha dovuto rivedere i suoi piani nella Fiorentina. Al Maradona trovi sempre grandi motivazioni”

Redazione

7 Marzo · 13:02

Aggiornamento: 7 Marzo 2025 · 13:02

Condividi:

"Il Napoli deve ripetersi contro la Fiorentina e non sarà semplice"

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, a  Il Mattino parla della lotta Scudetto che, però, potrebbe coinvolgere anche la Juventus, qualora dovesse battere l’Atalanta nel prossimo turno. Queste le dichiarazioni dell’ex Ct della Nazionale:

Che gara si aspetta da Napoli-Fiorentina?

“Con l’Inter in certi momenti ho visto la perfezione. Ovvero il coraggio di attaccare in maniera costante senza mai consentire nulla, l’elastico di reparto senza una pecca, la qualità nella giocata, un’insolita imprevedibilità nelle giocate. Il Napoli deve ripetersi e non sarà semplice. La vera scommessa è questa”.

Su Palladino:

“Ha dovuto rivedere i suoi piani e ha saputo alternare belle prove come quella con l’Inter ad altre deludenti. Ma quando giochi al Maradona, trovi sempre grandi motivazioni”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio