8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pongracic: “Mi manca il gol. Per essere un grande difensore devo farne 3 o 4 a stagione”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 13.04.2025, Fiorentina-Parma, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Pongracic: “Mi manca il gol. Per essere un grande difensore devo farne 3 o 4 a stagione”

Redazione

31 Luglio · 19:16

Aggiornamento: 31 Luglio 2025 · 19:16

Condividi:

"Sono uno che si arrabbia con sé stesso quando sbaglia qualcosa, voglio essere sempre la versione migliore di me stesso"

Nel corso dell’intervista ai microfoni di Radio Bruno, il difensore della Fiorentina, Marin Pongracic, si è soffermato anche sul suo punto debole in fase realizzativa. Queste le sue parole:

“Non ho ancora segnato in Italia? Questa cosa mi manca, serve per diventare un top difensore fare 3, 4 o 5 gol. Il colpo di testa specialmente offensivo non è un mio punto di forza, ancora non ho il timing perfetto. Forse anche quando salto, dovrei saltare più in alto. Sono uno che si arrabbia con sé stesso quando sbaglia qualcosa, voglio essere sempre la versione migliore di me stesso. Anche in allenamento siamo competitivi e tutti vogliono vincere.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio