17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pioli e Corvino non si toccano. Questo il messaggio di Della Valle. Ma senza Europa…

Firenze, stadio Artemio Franchi, 21.10.2018, Fiorentina-Cagliari, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Andrea Della Valle

Rassegna Stampa

Pioli e Corvino non si toccano. Questo il messaggio di Della Valle. Ma senza Europa…

Redazione

8 Dicembre · 14:22

Aggiornamento: 8 Dicembre 2018 · 14:22

Condividi:

Stefano Pioli non si tocca. Anche in caso di un risultato negativo a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il progetto-Fiorentina avviato l’estate scorsa va avanti. E il tecnico viola continua a farne parte a pieno titolo insieme agli altri quadri dirigenziali. Compreso, quindi, il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino.

Questo è il messaggio che Andrea Della Valle ha consegnato alla città prima di ripartire per impegni di lavoro. Il pensiero del patron è chiaro: è fondamentale restare tutti uniti per uscire da questo momento difficile e per tornare a inseguire gli obiettivi che erano stati individuati a inizio stagione.

Della Valle, ieri al centro sportivo, non ha parlato in maniera esplicita al tecnico e ai giocatori della speranza-volontà di riconquistare un posto in Europa dopo due campionati anonimi. Ma è chiaro che la proprietà era e resta convinta di aver allestito una rosa in grado di poter lottare fino all’ultimo per la zona coppe europee.

La Gazzetta dello Sport

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio