1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “De Paul a Gennaio e Berardi in estate, sono operazioni possibili per la Fiorentina. No a Florenzi..”

News

Pedullà: “De Paul a Gennaio e Berardi in estate, sono operazioni possibili per la Fiorentina. No a Florenzi..”

Redazione

15 Novembre · 21:09

Aggiornamento: 15 Novembre 2019 · 21:14

Condividi:

Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana. Queste le sue parole:

“Sono rimasto deluso dall’approccio della Fiorentina a Cagliari, non degno del suo nome. Mercato? A Gennaio ci saranno sicuramente dei movimenti da parte di Pradè. Ci sono dei profili da seguire per la sessione estiva, come Berardi, e altri fattibili anche subito come De Paul. Florenzi? Rimango tiepido tendente al freddo. Piace a Montella e la sua duttilità sarebbe utilissima alla Fiorentina, però i 3,5 milioni di ingaggio al momento sono un ostacolo troppo altro per i viola. In generale comunque penso che ci sia bisogno di gente esperta, che sappia tirarla fuori da situazioni come quella di Cagliari”.

“Uscite? Ci sono tante situazioni da valutare. Oltre ai già noti esuberi, alla lunga lista dei probabili partenti si aggiungono Boateng e Ceccherini, che non stanno trovando spazio come speravano ad inizio campionato”

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio