Il giudice sportivo ha reso note le sue decisioni dopo la 32esima giornata di Serie A. Due giornate di stop per Pinamonti (Sassuolo), Quagliata (Cremonese).
Una giornata di squalifica invece per Kyriakopoulos (Bologna), Lopez (Sassuolo), Matic (Roma), Romagnoli (Lazio), Strefezza (Lecce), Tomori (Milan).
Squalificato anche il tecnico della Salernitana Paulo Sousa, espulso contro il Napoli “per avere, al 47° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato reiteratamente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Lo riporta Virgilio Sport.
Per questo motivo il tecnico portoghese con guiderà la Salernitana nel match di mercoledì contro la Fiorentina di cui è stato allenatore dal 2015 al 2017.
SABIRI SPIEGA L’EPISODIO ACCADUTO IERI AL FRANCHI