8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pasqual: “Amo Firenze ed i fiorentini. Il mio goal su rigore? Non ho rimpianti. Per i Della Valle è solo un periodo no. Quando torno in città…”

Rassegna Stampa

Pasqual: “Amo Firenze ed i fiorentini. Il mio goal su rigore? Non ho rimpianti. Per i Della Valle è solo un periodo no. Quando torno in città…”

Redazione

23 Febbraio · 10:09

Aggiornamento: 23 Febbraio 2018 · 10:09

Condividi:

Sulle pagine de La Repubblica vi è una lunga intervista all’ex capitano e giocatore della Fiorentina Manuel Pasqual. Queste le sue principali dichiarazioni:

Il segreto dell’Empoli capolista? Sicuramente l’entusiasmo, mi sento come quando ero alla Fiorentina nel 2005, un gruppo unito e bellissimo sebbene quando Prandelli mi mandava in tribuna lo sconforto la faceva da padrona. La mia fortuna è stata quella di avere accanto una donna che mi ha aiutato a superarla. Firenze è casa mia, quando amo la città ed i fiorentini. Quando torno in città mi chiamano capitano e questa è una bella soddisfazione. Mi ero immaginato un futuro all’interno della società ma così non è stato e non ho rimpianti. Rapporto Della Valle – Firenze? Sono momenti, come quando alla guida della squadra c’era Mihajlovic, poi tutto passa. Il rigore al Franchi? Ero felice, ma non ho baciato la maglia. Sono un professionista ed ho fatto ciò che mi è stato chiesto. La Fiorentina è qualcosa di speciale nella mia carriera di calciatore così come Firenze in quella di uomo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio