16 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:32

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Parma, Chivu: “Partita difficile contro la Fiorentina, ma si parte da 50-50. Umiltà e piedi per terra”

News

Parma, Chivu: “Partita difficile contro la Fiorentina, ma si parte da 50-50. Umiltà e piedi per terra”

Redazione

12 Aprile · 14:56

Aggiornamento: 12 Aprile 2025 · 14:56

Condividi:

L’allenatore del Parma, Cristian Chivu, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, che si giocherà allo stadio Franchi. Queste le parole riportate da TMW:

“Abbiamo lavorato bene, siamo consapevoli di quello che deve essere il nostro lavoro. Umiltà e piedi per terra per raggiungere l’obiettivo. Siamo stati bravi a ricordare quello che serve per fare passi avanti. La Fiorentina sta bene, con il cambio modulo ha vinto contro tre delle squadre più forti del campionato, Atalanta, Napoli e Inter. E’ una partita difficile ma tutte in Serie A sono toste da giocare, si parte dal 50%-50%, bisogna sempre fare qualcosa in più per meritarsi il risultato.

Importante arginare Gudmundsson e Kean? Sono giocatori che si completano bene, uno segna da dentro l’area e dà profondità, l’altro lavora tra le linee e segna da fuori. Speriamo di trovare le giuste chiavi.

I tifosi? Dispiace che non ci saranno o saranno pochi, mi sarebbe piaciuto rivedere tutti quelli venuti a Verona di lunedì. Sono una parte importante di quello che stiamo cercando di fare, ci stanno dando la spinta e la carica necessaria per continuare a viaggiare verso il raggiungimento dell’obiettivo. Speriamo di accontentarli anche se non saranno fisicamente lì”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio