17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Parla l’agente di Mandragora: “Rolando legato al Napoli. In caso di opportunità potrebbe accettare”

News

Parla l’agente di Mandragora: “Rolando legato al Napoli. In caso di opportunità potrebbe accettare”

Redazione

6 Marzo · 16:30

Aggiornamento: 6 Marzo 2025 · 17:44

Condividi:

L’agente di Rolando Mandragora, Luca De Simone, ospite a Stile Tv, ha parlato del centrocampista viola, soffermandosi anche sull’accostamento al Napoli. Queste le sue parole:

“Napoli-Fiorentina? La Fiorentina veniva da alcune incertezze, ma si è ritrovato il gruppo. Kean rientrerà domenica, e la compattezza ritrovata con la voglia di vincere può essere la spinta in più per i viola, anche se il Napoli difficilmente lascerà ancora punti per strada. Mandragora? Come molti napoletani anche Rolando è legato alla propria città e avrebbe voluto giocare col Napoli, non vedo perché dovrebbe dire di no in questo momento, in caso gli si aprisse un’opportunità in futuro.

Oggi è il centrocampista con più presenze della Fiorentina ed è stato impiegato sia come play davanti alla difesa che come mezzala nel centrocampo a tre. Rispetto a quanto faceva con Italiano è cambiato tutto, dal modulo all’interpretazione delle partite. La Fiorentina si è mossa bene sul mercato, prendendo tanti giocatori importanti e d’esperienza, come De Gea, Gudmundsson o Cataldi, e la rosa è migliorata. Palladino è un buon allenatore e con un po’ di pazienza potrebbe regalare grandi soddisfazioni”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio