Raffaele Palladino è l’allenatore del momento, il mister della Fiorentina si è raccontato a La Repubblica: “Dopo le prime gare, a mercato ancora aperto, abbiamo cercato gli incastri giusti e la quadra tattica. Si è creata una magia interna: è merito dei ragazzi, quello che fanno durante gli allenamenti è incredibile perché le mie richieste sono toste. Mi piace la convinzione dei miei ragazzi, sono ambiziosi.
Alcuni provengono da grandi club, portano questa mentalità e mi fa impazzire di gioia questa cosa. Ma bisogna guardare la realtà: non è facile rimanere lassù, ci sono club attrezzati che hanno speso tanto. Dipende tanto da noi: adesso ci affronteranno tutti per batterci, siamo in alto e diamo fastidio.
De Gea, Gosens, Kean. Insieme a Bove, Cataldi e Adli hanno portato la mentalità che serviva alla Fiorentina. Un gruppo fantastico che rema tutto dalla stessa parte. Devo ringraziare il presidente Commisso, il dg Ferrari insieme a Pradè e Goretti che mi hanno consegnato questa rosa”.
“Quem è Dodo?”, in Brasile la convocazione del laterale viola accolta con scetticismo
5 commenti su “Palladino: “Non è facile rimanere lassù, ci sono club che hanno speso tanto. Siamo in alto e diamo fastidio””