8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:38

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Palladino: “Malore Bove? Uno choc, c’era chi non voleva più allenarsi. Spero possa tornare a giocare, vive per il calcio”

Rassegna Stampa

Palladino: “Malore Bove? Uno choc, c’era chi non voleva più allenarsi. Spero possa tornare a giocare, vive per il calcio”

Redazione

25 Settembre · 08:56

Aggiornamento: 25 Settembre 2025 · 08:56

Condividi:

"Se Bove non dovesse tornare a giocare, lui sa che un domani avrà un posto sicuro nel mio staff”

Raffaele Palladino, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato a La Gazzetta dello Sport ed è tornato sul malore che ha colpito Edoardo Bove lo scorso dicembre: “Uno choc. Rischiare di perdere per sempre un pezzo di noi è stato tremendo e in spogliatoio c’era chi non voleva manco più allenarsi. Per fortuna un miracolo ha salvato Edo, poi ci è voluto un lavoro psicologico delicato per ricominciare tutti insieme. E qui Bove è stato semplicemente fantastico: veniva al Viola Park, ci dava la carica, era sempre con noi. Per me è diventato come un fratellino. Se potrà tornare a giocare? Lo spero davvero. Edo vive per il pallone e deve mettercela tutta per rientrare. Ma anche se non dovesse accadere, lui sa che un domani avrà un posto sicuro nel mio staff”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio