Negli ultimi giorni si è tornato a parlare, seppur timidamente, di un possibile ritorno di Daniele Pradè alla Roma nel ruolo di direttore sportivo. Un’ipotesi al momento remota, ma che ha comunque scatenato reazioni e commenti nel mondo giallorosso. Tra questi anche quello di Giuseppe Falcao, figlio dell’indimenticato Paulo Roberto, che sui propri canali social ha espresso apertamente la sua preferenza per l’attuale dirigente della Fiorentina:
“Per il ruolo di nuovo Direttore Sportivo della Roma – scrive Falcao – ognuno ha le proprie preferenze. La mia preferenza va sicuramente a Daniele Pradè. Perché si meriterebbe una seconda possibilità alla Roma dopo tanti anni. Perché è bravo e competente. Perché conosce questo ambiente. Perché ha saputo anche lavorare con risorse limitate. Ah, per ultimo: perché è romanista e questo non guasta mai”.
Parole che, pur non incidendo direttamente sulle scelte future del club, testimoniano il rispetto e l’affetto di una parte della tifoseria nei confronti di Pradè, già dirigente giallorosso tra il 2005 e il 2011.
https://www.facebook.com/share/p/194V8Q6sBh/