Il procuratore Costantino Nicoletti è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, soffermandosi sul mercato della Fiorentina, in particolare sul futuro di Moise Kean e sull’eventuale arrivo di un nuovo centrocampista. Queste le sue parole:
“Kean ha fatto una stagione strepitosa – dice Nicoletti – ma l’attenzione nei suoi confronti non è così elevata, per molte squadre rimane la seconda scelta. Anche per l’Al Hilal Kean non è la prima opzione. A me sorprende che per 52 milioni nessun top club si sia ancora mosso, però questo potrebbe facilitare la sua permanenza e sarei contentissimo. La Fiorentina fa benissimo a cercare il rinnovo e ad offrirgli cifre così importanti. Se riescono a levare la clausola sarebbe ancora meglio, così nelle trattative hai il coltello dalla parte del manico. Molti procuratori spingono per la cessione verso lidi come l’Arabia, perché da queste cessioni ci guadagnano tantissimo. Poi magari dopo un paio d’anni, come Bernardeschi o Insigne, cercano di tornare”.
Nicoletti ha poi concluso con un’indiscrezione sulla mediana viola:
“La Fiorentina è in forte pressing per un play davvero forte, il nome è ancora top secret. Io ho il pallino per Milinkovic-Savic. Se arrivasse un calciatore di questa categoria, sono disposto ad andare a prenderlo a Peretola”.