8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nazione, Kokorin resta alla Fiorentina: rescissione o addio si può solo a gennaio 

Firenze, stadio A.Franchi, 24.10.2021, Fiorentina-Cagliari, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Nazione, Kokorin resta alla Fiorentina: rescissione o addio si può solo a gennaio 

Redazione

25 Agosto · 09:03

Aggiornamento: 25 Agosto 2022 · 09:03

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 11.12.2021, Fiorentina-Salernitana, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

E poi c’è lui, Aleksandr Kokorin. Classe 1991, attaccante (punta centrale) sotto contratto con la Fiorentina ancora fino al giugno 2024. Già, Kokorin che sul radar del mercato estivo ha fatto solo qualche rara (rarissima) apparizione per poi scomparire e tornare nel gruppo dei viola a disposizione (?) di Italiano. Difficile, anzi diciamo pure impossibile, che il russo possa essere al centro di qualche tratattiva allo sprint degli affari d’inverno, ma qualcosa potrebbe smuoversi con l’inizio del 2023 e quindi nel corso delle trattative del prossimo inverno.

In effetti, a un anno mezzo dalla chiusura ufficiale del suo contratto anche la strada di una rescissione consensuale o di un prestito altrove (magari con una compartecipazione all’ingaggio), magari in un campionato straniero. Soluzioni dalla Russia? Tutto può succedere anche se Kokorin, dopo il maxi ingaggio ottenuto sbarcando in Italia, punterà a ritrovare una posizione economica importante e che molto probabilmente potrebbe non avere riscontri nel campionato della sua nazione alle prese con la guerra dal febbraio scorso. Lo scrive La Nazione. 

LEGGI ANCHE, SCONTRI IN OLANDA TRA I TIFOSI DELLA FIORENTINA E QUELLI DEL TWENTE, IL VIDEO DELLA VIOLENZA TRA I DUE GRUPPI

Scontri in Olanda tra i tifosi della Fiorentina e quelli del Twente, il video della violenza tra i due gruppi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio