Secondo quanto riportato da transfermarkt la Fiorentina alla fine del mercato ha aumentato il valore della propria rosa di ben 56,5 milioni e si trova dietro solamente a Juventus e Milan in questa speciale classifica.
Il mercato promosso da Pradè nonostante qualche colpevole lacuna ha quindi aggiunto valore, un dato non fine a stesso, se si considerano anche le cessioni eccellenti.
La rosa della Fiorentina con le ultime cessioni di Brekalo e Barak è stimata complessivamente in 270,90 milioni di euro.
Ogni sessione di compravendita muta anche i valori di mercato delle rose 🔄💎. Queste le squadre della Serie A 2024/25 in ordine di differenza fra i VdM di chi è stato acquistato ➡ e chi, invece, ha salutato 👋
#TMdatabase #TMmercato #calciomercato #mercato pic.twitter.com/PskhAchXES— Transfermarkt.it (@TMit_news) September 6, 2024
Carnasciali sul mercato viola: “Ogni anno vendiamo i migliori, così non si crescerà mai”
Carnasciali sul mercato viola: “Ogni anno vendiamo i migliori, così non si crescerà mai”