1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Mamma mia che bel risultato, il Bologna crolla a Udine. La Fiorentina vola al quarto posto e va a +2

News

Mamma mia che bel risultato, il Bologna crolla a Udine. La Fiorentina vola al quarto posto e va a +2

Redazione

30 Dicembre · 17:03

Aggiornamento: 30 Dicembre 2023 · 17:23

Condividi:

Era dal 12 novembre, vittoria della Fiorentina per 2-1 al Dall’Ara, che il Bologna non perdeva. Era addirittura dal 4 novembre, 1-0 al Milan a San Siro, che l’Udinese non vinceva. L’ultima gara del 2023 regala sorprese, perché i bianconeri centrano la seconda vittoria di questo campionato e i rossoblù la terza sconfitta della loro stagione: al Bluenergy Stadium di Udine finisce infatti sul risultato di 3-0 una partita molto meno combattuta del previsto, che premia i padroni di casa.

Pereyra trascina. Il migliore in campo è il Tucumano, lesto nel tap-in dopo la parata di Skorupski su Martin Payero al 22′ e poi grande protagonista dell’azione del definitivo tris, firmato proprio da quest’ultimo. Nel mezzo, la rete rocambolesca di Lorenzo Lucca, che sale a sei gol in questa Serie A deviando una conclusione imprecisa di Sandi Lovric da fuori area. Mai in partita, mai troppo pericoloso, il Bologna di Thiago Motta, al quale non sono bastati l’estro del solito Joshua Zirkzee, anzi più vicino al rosso che al gol, e l’ingresso di Orsolini.

Cambia la stagione? Di sicuro, la partita di oggi inverte il trend, per entrambe: i rossoblù dicono addio al controsorpasso sulla Fiorentina e salutano, almeno per ora, la zona Champions League alla quale avevano fatto la bocca. I bianconeri, viceversa, mettono in cascina punti pesantissimi per la salvezza, portandosi a +3 sulla zona rossa della classifica.

LA CURVA FIESOLE BACCHETTA GLI ALTRI SETTORI DELLO STADIO

Nelle partite di Supercoppa non ci saranno tempi supplementari. In caso di parità si va subito ai rigori

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio